San Andreas montata, finita e collaudata! foto!

panzer division

Biker meravigliosus
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Venezia Giulia.
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oggi primo giro con il nuovo ferro! eccola qua! ho montato un ammo risse racing con serbatoio separato, e devo dire che va da Dio! un macchina da singletrack! esc post 115 ,ant 130

dscn70800df.jpg


dscn70846sk.jpg


qui sotto le altre mie due mountain cycle. clikkare x ingrandire



 

panzer division

Biker meravigliosus
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Ryu80 ha scritto:
quanto pesa quella bestia
la San Andreas? beh pesa...io sono oltre i 90 kg e guido MOLTO sporco e pesante...e qui abbiamo solo pietra carsica dura e tagliente. quindi l'ho montata con guarnitura prodigy dh che da sola pesa un macello. cmq la bici completa sarà poco sotto i 15 kg
 

panzer division

Biker meravigliosus
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Ryu80 ha scritto:
bè non me ne intendo di freeride e downhill ma non è poi così pesante

diciamo che generalmente le bici con escursioni alle ruote come quelle della mia SA pesano molto meno....ma la mia è montata robusta, e cmq resta una bici da fr a 360 gradi, con cui puoi salire molto, e aprire il gas in discesa affrontado pietraie e drop in tutta sicurezza
 

Ryu80

Biker assatanatus
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Biella e dintorni
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Bike
YT Jeffsy 27'
spero un giorno di potermi fare una bici simile alla tua con cui divertirmi in discesa e saltando ma ho paura si rimanere troppo sul pesante per affrontare cmq salite + o meno impegnative . non riesco a capire "in termini di specialized" se voglio una stumpjumper fsr o una enduro o addirittua una sx trails :-) (l'ammo piccolino solo a vederlo non mi dà sicurezza)
 

frank

Biker serius
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Verona
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diciamo che come bike nn è il massimo della vita..a me pare una cavalletta..e poi con quel movimento centrale altissimo si guida da bestia...io ne ho provata una di un mio amico e penso di non aver mai provato bici peggiore...
 

HillsKiller

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frank ha scritto:
diciamo che come bike nn è il massimo della vita..a me pare una cavalletta..e poi con quel movimento centrale altissimo si guida da bestia...io ne ho provata una di un mio amico e penso di non aver mai provato bici peggiore...
intanto dico che è fantastica, poi...
vorrà dire che le uniche bici che hai provato sono questa ed un'altra fantastica bici da DH, e basta:pirletto:
 

giulio90kg

Biker forumensus
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ghezzi miei
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frank ha scritto:
diciamo che come bike nn è il massimo della vita..a me pare una cavalletta..e poi con quel movimento centrale altissimo si guida da bestia...io ne ho provata una di un mio amico e penso di non aver mai provato bici peggiore...
ha la biga nuova, non disfarlo subito!!!!!!!!!!:sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci:
 

panzer division

Biker meravigliosus
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frank ha scritto:
diciamo che come bike nn è il massimo della vita..a me pare una cavalletta..e poi con quel movimento centrale altissimo si guida da bestia...io ne ho provata una di un mio amico e penso di non aver mai provato bici peggiore...

fossero tutte cosi le bici peggiori, il mondo della MTB sarebbe 100.000 volte migliore!

MOUNTAIN CYCLE RULEZ!

PANZER EAST COAST PRO-M PATROL

:up::up::up::up:
 

Ryu80

Biker assatanatus
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frank ha scritto:
diciamo che come bike nn è il massimo della vita..a me pare una cavalletta..e poi con quel movimento centrale altissimo si guida da bestia...io ne ho provata una di un mio amico e penso di non aver mai provato bici peggiore...

bè visto che non è il massimo ne compri una a me? io mi accontento sai
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
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brevemente dico che il movimento centrale è sicuramente alto, ma la cosa non mi disturba affatto perchè qui da me cè solo pietra, e tanta, si pedala spesso su sassaie con rocce grandi come palloni da calcio, è tutto pieno di gradoni, ed il BB alto aiuta molto.
la sospensione post è di vecchia concezione, vecchissima anzi, con fulcro molto alto. questo non si può nascondere. per farla funzionare a dovere ho semplicemente acquistato un meraviglioso a dir poco ammo a molla Risse Rancing a serbatoio d'olio separato con regolazione di compressione e ritorno. questo ammo è una meraviglia tecnologica. nessuna piattaforma stabile (che odio con tutto il cuore), nessun pro pedal, nessuna inibizione varia. un perfetto ammo a molla che lavora da dio e gestisce al meglio un carro difficile come questo.
il fulcro alto fa si che in salita ripida, con la catena sul 32, la sosp abbia un po di effetto dig-in , chiudendosi. questo fa bobbare un po il tutto, ma la ruota post grippa da paura. il risultato è che, avendo gambe e fiato, in salita tecnica sul brutto la bici arrampica come una moto da enduro, complice anche la posizione in sella non troppo seduta.
la fork ant da 130 è un po limititativa. sullo stretto tecnico, in singletrack, è precississima, ma in discesa sul veloce la bici è un po nervosetta a causa dell'angolo di sterzo chiuso. sicuramente la morte di questa bici sarebbe una bella fork da 150 ad aria o molla ma nn troppo pesante. però ora la disponibilità economica nn mi permette un acquisto simile quindi tengo su quello che ho.
 

Ryu80

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YT Jeffsy 27'
panzer division ha scritto:
brevemente dico che il movimento centrale è sicuramente alto, ma la cosa non mi disturba affatto perchè qui da me cè solo pietra, e tanta, si pedala spesso su sassaie con rocce grandi come palloni da calcio, è tutto pieno di gradoni, ed il BB alto aiuta molto.
la sospensione post è di vecchia concezione, vecchissima anzi, con fulcro molto alto. questo non si può nascondere. per farla funzionare a dovere ho semplicemente acquistato un meraviglioso a dir poco ammo a molla Risse Rancing a serbatoio d'olio separato con regolazione di compressione e ritorno. questo ammo è una meraviglia tecnologica. nessuna piattaforma stabile (che odio con tutto il cuore), nessun pro pedal, nessuna inibizione varia. un perfetto ammo a molla che lavora da dio e gestisce al meglio un carro difficile come questo.
il fulcro alto fa si che in salita ripida, con la catena sul 32, la sosp abbia un po di effetto dig-in , chiudendosi. questo fa bobbare un po il tutto, ma la ruota post grippa da paura. il risultato è che, avendo gambe e fiato, in salita tecnica sul brutto la bici arrampica come una moto da enduro, complice anche la posizione in sella non troppo seduta.
la fork ant da 130 è un po limititativa. sullo stretto tecnico, in singletrack, è precississima, ma in discesa sul veloce la bici è un po nervosetta a causa dell'angolo di sterzo chiuso. sicuramente la morte di questa bici sarebbe una bella fork da 150 ad aria o molla ma nn troppo pesante. però ora la disponibilità economica nn mi permette un acquisto simile quindi tengo su quello che ho.

io ci sbavo dietro :sbavon:
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
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Sassari
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frank ha scritto:
diciamo che come bike nn è il massimo della vita..a me pare una cavalletta..e poi con quel movimento centrale altissimo si guida da bestia...io ne ho provata una di un mio amico e penso di non aver mai provato bici peggiore...

e come criticare un deltone perche non ha esp abs tcs ecc, quando sbavavo dietro la S.Andreas dhs verde kawa con la forca manitou arancio e i freni pro stop ero ancora un moccioso, era un bici cosi avanti che non potrà mai essere vecchia, nn so se mi spiego, hai anche ragione, si può guidarla pensando a quanto sia più veloce una m3 nei curvoni, o si può salire pensando a quanto si faticherebbe meno con una titus in carbonio, ma questo OGGi e un ferro per chi non ha pensieri di sto tipo e ama la mtb, dopotuto, per chi ha voglia di demolire..si può demolire qualunque ferro, qualunque!
 

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