L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Da "granfondista" (si dice così? ) non posso che darti ragione...quelli mediamente scarsi tecnicamente siamo noi e in comune con gli XCisti spesso abbiamo solo le bici
Con i flat perdi anche in salita, non solo nei rettilinei. E nelle rampe impegnative dove con i flat magari scendi, con gli spd riesci a farla sia perchè pedali a 360° e sia perchè specie sul viscido la forza costante diminuisce il rischio di slittamento.
Bici pari al nuovo. 340km percorsi. Perfetta in tutto. I seguenti componenti sono nuovi: ammortizzatore, forcella, cambio, freni, manubrio, attacco manubrio. Taglia M/L. Mai girato in bikepark.