grande robe....io l'anno prox vorrei fare la spagna o l'irlanda in mtb
ribadisco: io voglio bene a quest uomo!!!!!davanti al compiuter!!!
scherzi a parte io sono l' Estimatore della Sardegna Orientale.... cinciullì...cinciullaìììì ....hitaaaaahoooo..... Sto a Sinnai ma la MTB la uso per girare l'Europa.... pssss... parto il 18 maggio per un "giretto" da Bruxell a Groningen rientro il 26.. mentre a fine giugno sarò in Scozia.
Figliolo... se non hai visto Siviglia e l'Andalusia... non hai visto la Spagna... dammi retta!ribadisco: io voglio bene a quest uomo!!!!!
robe io parto il21 aprile per edimburgo,faro4giorni la e 4a glasgow!
pero ti consiglio vivamente anche la spagna,ti direi sopratutto di fare un giro a barcellona,valencia,oviedo ma anche madrid ha il suo porco perche!
caspita siviglia mi manca è un mio grande cruccio te lo confesso.Figliolo... se non hai visto Siviglia e l'Andalusia... non hai visto la Spagna... dammi retta!
Io l'ho girata in lungo ed in largo: Barcellona, Madrid, Valencia, Saragozza, Malaga, Granada, Cordoba, Siviglia, Cadice, son salito fino a La Coruna, Portogallo compreso, mi mancano giusto i paesi baschi.caspita siviglia mi manca è un mio grande cruccio te lo confesso.
per altro ora da cagliari ci sono anche i low coast mi son riproposto di andarci quanto prima.
caspita bellissimo,sarebbe davvero un viaggio fantastico.Io l'ho girata in lungo ed in largo: Barcellona, Madrid, Valencia, Saragozza, Malaga, Granada, Cordoba, Siviglia, Cadice, son salito fino a La Coruna, Portogallo compreso, mi mancano giusto i paesi baschi.
Ad ogni modo evita di andare a Siviglia nel periodo di Pasqua... he he he... a meno che tu non abbia un portafoglio bello gonfio! I festeggiamenti di Pasqua li sono una cosa incredibile... ma i costi degli alberghi in quella settimana TRIPLICANO.
No, purtroppo no... ma Pamplona m'intriga parecchio pure a me. Ormai è dal 2000 che non viaggio più (se non per lavoro), ma ora che i bambini sono cresciuti... se sta crisi mi lascia qualche soldino in tasca... ma siamo un po' OT... l'amico memphix potrebbe offendersi... he he hecaspita bellissimo,sarebbe davvero un viaggio fantastico.
sei mai stato alla feria di san firmino a pamplona?
io tempo fa(sotto ispirazione hemingwaiana) volevo andarci ma veramente i prezzi sono troppo alti per me,si parlava di2000euro4giorni cose folli.
si si era nietzsche,ho pensato che pero spesso viene,come dire,un po tirato per la giacca per fini politici quindi l'ho sostituito onde evitare eventuali questioni.no no non mi offendoanzi!
franck ma prima non avevi come avatar nietzsche?
ciao popotamus
si si era nietzsche,ho pensato che pero spesso viene,come dire,un po tirato per la giacca per fini politici quindi l'ho sostituito onde evitare eventuali questioni.
(non era un politico ma un gran pensatore che purtroppo viene male interpretato).
poi questo nuovo avatar è bello:clint eastwood in"una 44magnum per l'ispettore callaghan"![]()
perfetto siamo sulla stessa lunghezza d'onda,la sorella era abbastanza squallida,c'è da dire che non è facile da leggere e se si vuole si riesce a interpretarlo veramente male.da poco l'ho nominato, perchè uno dei miei filosofi preferiti, e mi fanno, ma non lo sai che era di estrema destra?ancora con sta storia, mamma mia....certo che la sorella e hitler ne hanno fatto di danni verso nietzsche! che come hai detto tu, era semplicemente un grandissimo pensatore! ma non inoltriamoci in questioni lunghe, se no m'attacco al forum e non studio più
a be, clint è sempre clint!
e oltretutto parlava di un singolo che si evolve e supera i normali valori dell'uomo e dell'umanità, non certamente di una razza "biologica"vabbè qua si va troppo oltre ci chiudono il topic
![]()
perfetto siamo sulla stessa lunghezza d'onda,la sorella era abbastanza squallida,c'è da dire che non è facile da leggere e se si vuole si riesce a interpretarlo veramente male.
tutto il concetto dell'oltreuomo partiva da una base di crescita,di superamento di certo non riconducibile al punto di vista fisico e"razzistico".
per altro lui nella sua prima fase si ispiro(anche se nn lo ammise mai)a max stiner...che di certo nulla aveva a che vedere con i fanatismi folli del nazismo.
stiamo andando pesantemente fuori tema blocchiamoci qua altrimenti i moderatori ci frustano![]()
ahahahahahah è per sfatare il luogo comune che noi sardi siamo "tonti" e incolti.grande citazione ADexu!
scarsi quanto siamo acculturati![]()
caspita questa non la sapevo.come regista è sicuramente bravissimo,ma le sue interpretazioni sono magistrali,sara difficile vedere un suo film pensando che nn appare.callagan è un mito... uno dei miei attori preferiti. Mi spiace tanto il suo annuncio sul film che è nelle sale cinematografiche in questi giorni sarà il suo ultimo come interprete... very sad.
beato te io a casa da venerdi con febbre a38-39.ma la smettete di andare off? :D scherzo! oggi giretto dalla chiesetta di santa lucia a feneuas! tutto sommato neanche impegnativo per me che sono un principinate! lmi sta salendo la scimmia per le salite ragazzuoli...voglio trovare salite!!!!