...eh intanto... quest'anno alla Rowvaniemi 150 hanno vinto con la On One Fatty
Ho letto ora che Yoda si è classificato 3"!
...eh intanto... quest'anno alla Rowvaniemi 150 hanno vinto con la On One Fatty
vogliamo vederla appesa alla bilancia, altrimenti son "solo chiacchiere e distintivo"!!!!!
adesso aspettiamo quella di Lone e di Bobo!!!
Domani sarò a Mirano .... Dovrebbe essere tutto pronto, unica cosa mi verrà consegnata con cerchio anteriore da 100 con gomma 4.8 .. Come dite voi spero avanti nella stagione non avere problemi su percorsi tecnici mettendo anche una gomma più piccola... Vedremo... Domenica primo test
adesso aspettiamo quella di Lone e di Bobo!!!
...eh intanto... quest'anno alla Rowvaniemi 150 hanno vinto con la On One Fatty
[MENTION=36189]magicomaggio[/MENTION] mi sembra di avere visto nella foto una pipa molto lunga. Sicuro vada bene? Perchè la mia è da 6 ed è più che sufficente o-o
In effetti nn è la mia quella in foto ...
Ho letto ora che Yoda si è classificato 3"!
80mm per la polivalenza di sicuro...sono andato adesso in cantina a controllare, i miei sono da 80 e tengono benissimo la 4.8,direi che di più non serve! o-o
davvero bella bella bella! Complimets
salsa beargrase carbon taglia m
-freni sram xo
-dischi bracking
-cambio sram x01 black
-manettino sram x01 black
-cassetta pignoni sram x01
-manubrio salsa carbon 750mm
-manopole san marco
-piega manubrio truvativ t30
-reggisella truvativ t30
-sella carbon c64
-ruote surly rolling
-guarnirura sram xx1
-gomme 45nrth latticizzate
-portaborraccia carbon
-pedali crank
peso 11.50
se nel complesso ti trovi a pedalare una fat da 10kg voglio vedere se non sia meglio di una da 15...Non vorrei fare il bastian contrario ma lo faccio.
Secondo me una fat in carbonio ha poco senso, cioè sapete tutti bene che non serve più di tanto alleggerire telaio e componenti e avere poi delle masse volaniche mostruose. E' solo un inutile aumento di costi.
Sono invece molto favorevole ai cerchi in carbonio per la fat per due motivi: sono sufficientemente grossi da essere robusti anche se in carbonio e poi ha un senso alleggerire la.
Boda
se nel complesso ti trovi a pedalare una fat da 10kg voglio vedere se non sia meglio di una da 15...
80mm per la polivalenza di sicuro...
ma se provi un 65mm nei trail vedrai che differenza di maneggevolezza e, idem, se provi i 100mm nella neve, vedrai come galleggia meglio!
ovvio, ci vanno due coppie di ruote, ma dopotutto... se non scialacquiamo non siamo contenti!
anche se non è una fat!!!
con i cerchi da 65 su percorsi estivi mossi/friabili tipo dolomitici e gomme comunque da 3.8 hai aderenza maggiore uguale o minore rispetto agli 80 ??
sei OT
grande yoda, è vero, non tutti sono entrati nel giusto modo di pensare, e specialmente quelli che non hanno mai provato! Ma una volta che si prova....se nel complesso ti trovi a pedalare una fat da 10kg voglio vedere se non sia meglio di una da 15...
forse non tutti ancora sono entrati nel giusto modo di pensare ad una fat... con una fat CI SI PEDALA, quindi perchè dovrebbe essere così poco interessante allegerire?
io avessi avuto 2-3kg in meno sotto le natiche a Rovaniemi, per 150km, non mi sarei mica lamentato!
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