....in frigo ho sempre una coca cola pronta per te !che bei posti!!!!!!
e a me quando mi ci porti?posso venire?
mì che Sabato devo chiudere una cosa, ajò
....in frigo ho sempre una coca cola pronta per te !che bei posti!!!!!!
e a me quando mi ci porti?posso venire?
giallo sai che sabato sono a nebida e domenica a domus...ma senza biccccci però!....in frigo ho sempre una coca cola pronta per te !
mì che Sabato devo chiudere una cosa, ajò
Se lo è comprato pure superale!
Ma non dirlo in giro che è un segreto...![]()
![]()
minziga !!! se continua così finisce che Superale si compra anche una vera bici...![]()
E 'nzandos spassiadì !
la coca me la bevo io col Carignano !
intanto io son diventato capo degli uroni per indiscussi meriti in battaglia, sopratutto a tavola!!!................non riesco a immaginarmi come si possa diventare capo degli Uroni con una bike come la mia...SuperLee..
.....il "nocciolo" della questione stà proprio quà.....sei nato capo con il cavallo full a fianco del tuo giaciglio.....![]()
......................................
in secondo luogo mi che quell'affare tra le zampe del mio cavallo non era il mono ammortizzatore, ma ben altro. Tu ormai vedi biciclette dovunque......occhio cugìììììì!!!!!!!![]()
A proposito di Carignano!!!
Ma lo sai cosa è successo ad un mio conoscente?
A questo qui, tempo fa, avevano regalato una bottiglia del prezioso nettare, frutto di una produzione familiare e quindi tappata con un TAPPO familiare.
Questo mio conoscente, visto che doveva fare svariati km di una strada con molte curve, per preservare la bottiglia nel migliore dei modi, l'ha sistemata ben protetta DENTRO la sacca sportiva assieme agli indumenti tennici.
Beh, ci credereste? All'arrivo a casa, il disgraziato, con orrore, ha dovuto constatare che il neonato liquido, ribollendo leggermente, aveva stappato la bottiglia ed era evaso disperdendosi dentro la sacca (ed in parte sul sedile dell'auto...).
Con la morte nel cuore è riuscito a salvarne si e no un paio di bicchieri, che hanno accresciuto ancora di più la sua disperazione vista la qualità e la bontà di ciò che aveva perso.
Ancora oggi piange e si dispera...![]()
![]()
![]()
Càspiterina !
Bisognerà provvedere.....
Bei posti, belle foto e belli anche i protagonisti.
L'acqua però non è il mio elemento, se posso la evito.