Immagino sia il Mad Mike. Com'è paragonato a Classic e Casiraghi?sulla variante, 50 mt dopo l'imbocco della Casiraghi
Immagino sia il Mad Mike. Com'è paragonato a Classic e Casiraghi?sulla variante, 50 mt dopo l'imbocco della Casiraghi
L'ho fatto un paio di volte, terreno morbido rispetto ai classici sentieri di sange, qualche contropendenza, in alcune curve non sarebbe male mettere delle sponde/appoggi, c'è qualche saltino, un droppettino su roccia. Nel complesso a me piace, qualcosa di un pò diverso da i soliti sentieri.Immagino sia il Mad Mike. Com'è paragonato a Classic e Casiraghi?
molto flow rispetto agli altri 2 ... qualche contropendenza su cui fare attenzione in caso di bagnato, x il resto okImmagino sia il Mad Mike. Com'è paragonato a Classic e Casiraghi?
Io ho girato mercoledì sera ed era top, ne troppo asciutto, ne bagnato. Ti parlo del versante che scende a mondonico, la situazione degli altri versanti non la conosco, peró considerando il vento che c’è stato oggi, direi asciutto ovunqueCiao, condizioni terreno in questi giorni?
Ciao sono stato stamattina, condizioni terreno perfette asciutto zero fango sia lato dog trail sia lato CasiraghiCiao, condizioni terreno in questi giorni?
se è quello che penso è un sentiero/mulattiera che ti porta a metà della risalita del colle di NavaOggi mentre ero fermo a bere ho notato che dando le spalle al retro del rifugio degli alpini sulla sinistra c’è un sentiero.
È un sentiero o hanno solo tagliato un po’ di alberi?
Ciao!!!
Se dal rifugio scendi per andare al classico 1-3-2 sulla dx prima della sbarretta parte un sentiero che poi si divide, quello che ho visto invece è in alto sulla sx tanto per capirci se vai dritto vai verso il traliccio dove a dx prendi il sentiero che fa la marathon.se è quello che penso è un sentiero/mulattiera che ti porta a metà della risalita del colle di Nava
Credo di capire che sia il sentiero che va a Fumagallo e poi al muro di Nava.Se dal rifugio scendi per andare al classico 1-3-2 sulla dx prima della sbarretta parte un sentiero che poi si divide, quello che ho visto invece è in alto sulla sx tanto per capirci se vai dritto vai verso il traliccio dove a dx prendi il sentiero che fa la marathon.
Purtroppo conosco i sentieri ma non i nomi e spiegare non è mai facile.
Ciao!!!
Se va a Giovenzana, la prossima volta lo provo.Credo di capire che sia il sentiero che va a Fumagallo e poi al muro di Nava.
Se lo prendi in discesa, poi a sn ci sono delle varianti interessanti che portano a Giovenzana o Cagliano.
Stamattina Mad Mike.....veramente bello......complimenti a chi l'ha riaperto e fatto manutenzione....ottima alternativa al Casiraghi che ormai è inflazionato e corroso dal passaggio di troppe bici ( e.....qualche moto).
Unica "concessione" che si sono presi i "manutentori" è il pallet con saltino (vedi foto) posizionato a coprire un buco nel terreno ( ci può stare).
Da fare con l'asciutto (possibilmente) e.......basta.....non voglio pubblicizzarlo troppo che poi....si riduce come il Casiraghi.
Al finale si collega con la Variante (della variante) del 2....adesso ci sono non 2 ma 3 alternative al solito Classic (considerando la variante agli scalini sul Classic Vedi l'allegato 461410 Vedi l'allegato 461418 Vedi l'allegato 461430 anche 4 ).![]()
![]()
.....prox volta monto anch'io la Go Pro sul casco....