RAGAZZI fate foto e video, vi guarderò on line, e tanti auguri a tutti, viste le previsioni meteo penso che chi ultimerà la sellaronda questy'anno sarà davvero un hero
....
Vi ringrazio per le piacevoli serate di lettura regalatemi e vi chiedo di raccontarmi col medesimo entusiasmo e passione le vostre avventure di gara. Hero per una cosa del genere non è messo a caso, credo lo siate veramente e prima o poi proverò ad esserlo anch'io.
Vi faccio un enorme in bocca al lupo per la gara e che questa sia per tutti semplicemente indimenticabile.
Grazie.
Fabio



ma è vero che hanno rubato tutte le bici nell'albergo di celestino?
Purtroppo si,oltre alla bici di Mirko,hanno ripulito i box di 4 alberghi vicini...ai miei amici di Andora,le hanno rubate tutte,tra le quali una Cannondale Flash 26 carbon e una Flash 29 carbon nuovissime,ma anche le altre erano di alto valore.....
Mirko è potuto partire grazie al muletto che aveva nel furgone...............


non ho parole per definire i bas....di-figli di pu.....na-str.....zi.......ecccc!!!!