io di più...
Ahoooo! Mica andiamo al patibolo eh????
io di più...

Ahoooo! Mica andiamo al patibolo eh????
ma chiaramente stiamo esagerndo per stemperare la tensione pre gara 

Hai ragionema chiaramente stiamo esagerndo per stemperare la tensione pre gara
]

Ah, dimenticavo..e i guanti invernali/impermiabili
Vi leggo ogni sera, oramai, da qualche mese e continuerò a farlo con ancora maggiore entusiasmo per leggere i racconti e le avventure della gara. Alla 170esima pagina del thread, si tratta di un libro, uno dei più belli mai letti e ancora da finire.
Non parteciperò al sellaronda quest'anno e non so se mai sarò in grado di farlo. Il primo fine settimana di luglio farò il giro turistico guidato con salite in funivia per assaporare il clima e godere dell'immensa bellezza dei luoghi.
Mi sono appassionato alla mtb da poco, un paio di anni, poco più, dopo anni di passione motociclistica con giri turistici e gare in pista per tutta Europa. Ritrovo nei vostri scritti tante cose del mio passato e della mia passione. Ritenevo e ritenevano tutti quelli come me, che la moto fosse unica, capace di regalare emozioni e momenti non paragonabili. Forse non è così. Forse la bellezza di una passione non sta nel tipo o nel mezzo, ma nella passione stessa, per qualsiasi cosa. Passione capace di rendere meno noiosa e faticosa la vita di tutti i giorni perchè prima o poi arriverà il momento di esercitarla, di liberare la mente, di godere veramente la vita. Il solo pensiero di questo rende tutto il resto più agevole e leggero. Mi ci sto ritrovando. Ora con la mtb come prima con la moto. Leggo in molti vostri post la stessa filosofia che ho fatto mia da parecchi anni e questo mi fa enormemente piacere. Leggo con estremo piacere e riesco ad immedesimarmi, a capire.
Vi ringrazio per le piacevoli serate di lettura regalatemi e vi chiedo di raccontarmi col medesimo entusiasmo e passione le vostre avventure di gara. Hero per una cosa del genere non è messo a caso, credo lo siate veramente e prima o poi proverò ad esserlo anch'io.
Vi faccio un enorme in bocca al lupo per la gara e che questa sia per tutti semplicemente indimenticabile.
Grazie.
Fabio
Io non parteciperò...sarò presente alla DSB quest'anno....l'anno prossimo sarò (spero) dei vostri.....una cosa voglio dire......io stacco da lavoro fra 2 ore e 1/2... nn ce la faccio più!!!!!!!!!
poi casa, carico tutto e si parte
adesivo con il nick pronto, cartoncino con altimetria pronto
se qualcuno vuole ne ho 2/3 che mi avanzano, se mi beccate chiedete pure
maglia: MTB BIGA
bici: Trek superfly bianco nera azzurra
io stacco da lavoro fra 2 ore e 1/2... nn ce la faccio più!!!!!!!!!
poi casa, carico tutto e si parte
adesivo con il nick pronto, cartoncino con altimetria pronto
se qualcuno vuole ne ho 2/3 che mi avanzano, se mi beccate chiedete pure
maglia: MTB BIGA
bici: Trek superfly bianco nera azzurra
Io ne ho ancora per un'ora e ho già macchina pronta fuori dall'ufficio con biga e borsa dentro. Devo solo andare in bagno e cambiarmi come faceva spiderman nelle cabine telefoniche!! 

Grande bici...la volevo ma il mio portafoglio ha detto di no.....e ha optato per la paragon nuova a 1300 (scontata in negozio del 30 perchè aveva un graffietto appane aperta dalla scatola....)io stacco da lavoro fra 2 ore e 1/2... nn ce la faccio più!!!!!!!!!
poi casa, carico tutto e si parte
adesivo con il nick pronto, cartoncino con altimetria pronto
se qualcuno vuole ne ho 2/3 che mi avanzano, se mi beccate chiedete pure
maglia: MTB BIGA
bici: Trek superfly bianco nera azzurra
Come ti capisco!Io ne ho ancora per un'ora e ho già macchina pronta fuori dall'ufficio con biga e borsa dentro. Devo solo andare in bagno e cambiarmi come faceva spiderman nelle cabine telefoniche!!
Ho però qualche ora di auto in più di te da fare!
P.S: considerata la tua bike, sei interista? Perchè la mia è bianco-rosso-nera ma non sono milanista!![]()
![]()
