fantastico! allora mi sa che più o meno l'abbiamo fatta fianco a fianco poiché ho deciso di farla anch'io con 2 compagni a mo' di gita e c'abbiamo messo 9 ore e 32 minuti
pensa che a 15 km dall'arrivo ci siamo fermati a sistemare gomma e catena di un tipo (polacco o ungherese, nn ho capito)
Io sono arrivato a 9.33.21 quindi sul traguardo sicuramente ci siamo incontrati...




che coincidenze, anche xchè era uno dei pochi nomi del forum che ricordavo e mi aveva convinto a fare il lungo. quindi visti i tempi abbiamo fatto la gara più o meno con lo stesso passo, anche se mi sembra che voi in discesa andavate più spediti.... 

STAVA CAMMINANDO!