Ciao a tutti, ho fatto una rapida ricerca sul forum ma non sono venuto a capo di niente:
l'altro giorno, girovagando per il negozio decathlon della mia città, mi sono imbattuto nella confezione di queste ruote. Sono le Rockrider Tubeless, cerchio bianco, mozzi bianchi con raggi dritti, predisposte per i freni a disco 6 fori e con pneumatici Hutchinson tubeless già montati!! il tutto a 219 euro.
Devo dire che esteticamente sono proprio carine ed hanno un prezzo decisamente allettante se si pensa che vengono fornite complete di copertoni tubeless!!!
Non ho trovato però nessuna info sui pesi, robustezza, anche nel sito della decathlon non c'è la foto.
Essendo in possesso delle vecchie ruote con mozzi decathlon e cerchi mavic 317 non tubeless e volendo passare ai tubeless senza svenarmi, credete possano essere una buona alternativa a ruote molto più costose (anche se magari più leggere come le XT)?
Contando che non ci farei chissà cosa e che risparmierei un bel po' di soldini (poi non credo che 200 gr. in più o in meno sulle ruote per il mio livello di preparazione farebbero una grande differenza...)...
l'altro giorno, girovagando per il negozio decathlon della mia città, mi sono imbattuto nella confezione di queste ruote. Sono le Rockrider Tubeless, cerchio bianco, mozzi bianchi con raggi dritti, predisposte per i freni a disco 6 fori e con pneumatici Hutchinson tubeless già montati!! il tutto a 219 euro.
Devo dire che esteticamente sono proprio carine ed hanno un prezzo decisamente allettante se si pensa che vengono fornite complete di copertoni tubeless!!!
Non ho trovato però nessuna info sui pesi, robustezza, anche nel sito della decathlon non c'è la foto.
Essendo in possesso delle vecchie ruote con mozzi decathlon e cerchi mavic 317 non tubeless e volendo passare ai tubeless senza svenarmi, credete possano essere una buona alternativa a ruote molto più costose (anche se magari più leggere come le XT)?
Contando che non ci farei chissà cosa e che risparmierei un bel po' di soldini (poi non credo che 200 gr. in più o in meno sulle ruote per il mio livello di preparazione farebbero una grande differenza...)...


