altra gommona splendida (nel mio caso addix Soft SS) che uso davanti 3/4 di anno compresa l'estate (in quota nei giri alpini mi ha salvato come anche nei bp) , per il resto (dic-febbraio) davanti shorty che ha preso il posto del Charge altra ottima gomma.A parità di mescola, sul duro sempre meglio tasselli bassi e meno spaziati.
Io andrei sicuro col magic Mary ultrasoft che va bene su quasi tutto.
