Ciao a tutti, dunque... ho portato alla futta le gomme precedenti quindi ieri ho optato per un cambio cicciotto:
Maxxis minion DHF 2.5 anteriore e Maxxis Forekaster 2.35 posteriore... premessa, avevo 2.35 su entrambe prima, il canale interno da 30 e la necessità d'aver una gomma più "performante" in discesa e sui terreni che di solito giro (salite asfalto/strade bianche... discese tecniche, roccia, molto fango anche argilloso ecc...)mi ha portato a cambiare... detto ciò, non le ho ancora latticizzate ma provvederò in settimana, a livello di pressioni come mi regolo? (sia questione salita per non accusare troppo in scorrevolezza sia in discesa su condizioni descritte prima) tnks a tutti