A me sembra che con sta risposta secca, a te ti tiri il culo per qualcosa..
Non capisco perchè sbocciare con "roba da poser"?
Li hai mai provati?
Al raduno con la bici sul cavalletto i mozzi girano il doppio dei dt swiss,
mavic e compagnia bella.. il mozzo y9 è un'altra cosa proprio.
Riguardo alla ricambistica l'importatore DSV che fa pena. Non la y9.
Hanno preso dei voti altissimi in tutte le prove-comparative,
non vedo dove stia la "poserata".
Hai i soldi? te li risparmi 2 anni, potrai comprarti i cerchi-mozzi più belli che il mercato offre stando sull'alluminio?
Il loro rumore va a gusti, per me è spettacolare..
non ho mai messo le carte neanche da bambino perchè fini a se stesse.
Il rumore che i "torch" producono è porno meccanica
http://reviews.mtbr.com/wp-content/uploads/2013/05/I9_rear_hub_pawls.jpg
Ho amici che girano forte in downhill e guardando i loro cerchi, sono sempre dietro a tirar fuori bugne.. parlo di gente da 65-70kg.
Non credo cambi molto a differenza di rims, il risparmio di peso dei "torch" sta nei raggi in alluminio e dai mozzi.. il rim è pressochè il downhill.
Stavo cercando una gomma che mi permettesse di scendere sotto il 2.8 o tocca il cerchio, capisci. Se fosse un DT toccherebbe lo stesso.
Questo è il problema, oltre alla ghiandola di molti. Prima di commentare un prodotto, lo si dovrebbe conoscere.
ps: Secondo me "le tue carte" non rendono tanto..
https://www.youtube.com/watch?v=rTQp5yNloTQ