Gli anteriori di solito io li ho sempre tirati a quel chilometraggio, le ultime uscite magari qualche jolly te lo facevan giocare. Per ogni anteriore di solito ho sempre cambiato un paio di posteriori, dietro a 400Km di solito sono quasi alle tele.
In ogni caso 230Km e avere i tasselli che si staccano non mi sembrauna cosa accettabile, dietro ho montato
aggressor invece che sembra sia eterno, l'ho cambiato prima dell' anteriore, avrà un 300Km ed è ancoramesso bene. Con questa accoppiata ho invertito la tendenza, ci vogliono due anteriori per finire unposteriore.......
Se volessi provare all' anteriore un maxxis Assegai (o come si chiama) che mescola dovrei cercare per evitare quelle a triplo strato che come si consuma lo strato superiore diventan saponette ? Oppure vado sul sicoro con una magic mary super soft che dovrebbe essere monomescola ?