Io dopo aver provato mavic,
maxxis, kenda e
schwalbe ora ho provato michelin e dico che è una buona gomma tuttofare! nel viscido rispetto a maxxis molto meglio al post ( montavo aggressor, mentre all'ant. assegai che secondo me è molto buona!).
Le michelin sono gomme che dove le metti non sfigurano mai mentre altri marchi devi cambiare pneumatico in base alle condizioni.
Schwalbe non l'ho mai digerita, alle stesse pressione che uso sempre mi faceva sempre deriva e dovevo alzari i bar e poi perdeva un sacco di grip. mai capite...