Buongiorno a tutti
chiedo un consiglio da vuoi che siete moooolto piu' esperti.
su discese che presentano molta ghiaia che tipo di copertoni montereste sia all'anteriore che al posteriore con ruote da 27.5 ?
chiedo un consiglio da vuoi che siete moooolto piu' esperti.
su discese che presentano molta ghiaia che tipo di copertoni montereste sia all'anteriore che al posteriore con ruote da 27.5 ?



...e la tengo a 1,7atm in discesa...a 1,6 l' ho provata ma su discesina tosta ha "sbuffato"...quindi il limite è 1,65atm per il mio peso e il mio stile.


