quello che avevate in previsione per la settimana prossima allora?
esatto, siccome molti non hanno mai fatto questo giro, mentre quello in Val Badia si, abbiamo pensato di anticipare.
quello che avevate in previsione per la settimana prossima allora?
ti ho mandato la traccia ieri alla tua e-mail.
è un bellissimo giro che se non hai mai fatto, ti garantisco, merita. Prevede anche l'utilizzo di 2 impianti di risalita per cui a conti fatti ci sono 28 km di salita per un totale di 1300 mt di disl. il giro in totale misura circa 70 km.
Prima di dirmi se siamo matti guarda il file, se non lo hai ricevuto avvisami che te lo rimando. ciao
The Voice, ma quindi ci sono 40km di discesa? Puoi spiegarmi un pò? Come funziona la risalita, è obbligatoria? La salita com'è? Cioè con che pendenze?
Grazie
Saluti
allora una roba alla volta....il giro è effettivamente anomalo... c'è più discesa che salita proprio perché si utilizzano 2 impianti di risalita (funivia), la prima si può anche evitare, se hai gamba da Falcade vai fino al Passo Valles (asfalto) aumentando a questo punto chilometri e dislivello da fare, la seconda è obbligatoria.... non c'è strada che da San Martino di porti in cima alle Pale.
Tutta le salite sono pedalabili, il giro è ciclabile al 98% circa..... qualche sali scendi dalla bici durante l'attraversamento dell'altipiano delle Pale di San Martino.
se hai un gps e una mail ti mando il file. Ciao
Grazie, il file me lo ha già passato vnlrdt, verrei con lui. Quindi domenica fareste tutti e due le funivie? Ci sono parti in asfalto?
si perché perché facendo in questo modo abbiamo arretrato la partenza a Taibon Agordino, mentre una volta ero partito da Canale d'Agordo..... questa cosa ci permette, una volti arrivati a Casera Campigat, di scendere per la Valle di San Lucano in bici, anziché scendere a Capanna Comelle in Val Gares con la bici al fianco.
Ultima cosa, costo funivia? E bisogna portare 10 per partecipare con il gruppo ruota alpina?
i costi della funivia al momento non li conosco..... controllerò on line.
Nessuna contributo per la gita, se il gruppo vi piace siete liberi di farne parte.... ma ne parleremo domenica se ci vediamo.
ciao, scusate se mi intrometto. E' un po' che sto pensando ad un giro zona Pale di San Martino, ma non credo di potermi unire a voi domenica....rischierei il divorzio
Gentilmemte potreste mandare anche a me la traccia....non ho il gps, ma se è in formato .gpx lo apro con google earth.
potreste postarla in questa discussione (così rimane a disposizione di tutti) o vi mando la mia mail per mp.
Grazie
Ciao
Ultima cosa, costo funivia? E bisogna portare 10 per partecipare con il gruppo ruota alpina?
Ultima cosa, costo funivia? E bisogna portare 10 per partecipare con il gruppo ruota alpina?
grazie 1000.detto ...... fatto.
grazie 1000.
mi pare di capire che la parte più tecnica è quella che dall'altopiano delle pale scene a cassera campigat. Com'è l'altopiano delle pale? è fattibile con una front??
confermo, la strada è bella croccanosa ma ciclabile quasi totalmente, il paesaggio è lunare, sei a oltre 2500 mt, io l'ho fatto qualche anno fa con la full (come dopodomani).... cosa posso dirti, è fattibile anche con la front, forse, considerando i chilometri e le ore di bici, arriverai alla macchina un po' più provato.
...anche se la vedo un po' dura per quest'anno visto che gli impianti tra un mese chiudono
allora hai una sola strada..... aggregati a noi domenica.
Da mestre partiamo alle 6 quindi potremmo trovarci all'uscita dell'a27 belluno alle 7 7.10
mio cell. 328 30 130 44
the voice 320 362 73 74
Il tratto che taglia il percorso in due si fa solo se si parte da Canale d'Agordo per andare in Val Gares, ma si cammina molto in discesa da Casera Campigat a Capanna Comelle.