rockrider fr6 ma è da freeride???

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Provata: è una AM pesante, non una FR leggera.
Alcune componenti sono pregiati anche per FR pesante, ma altri, tra i quali il telaio e l'ammo, sono per AM.
Il telaio prende in fretta fastidiosi giochi, anche senza fare FR impegnativo.
 

EDO1792

Biker novus
la free 6fr la ha un mio amico. lo vista buona per iniziare....ma la forcella il mero anodezzato sugli steli va via e non lavora bene di suo....l ammo non e un gran che, come tutta la componentistica....il prezzo parla. per 700 euro circa piu di cosi non si puo.
se tu dovresti renderla migliore.....spendendo il meno possibile nuovo intendo, (marzocchi 55r 450 euro circa, ammo vai sui 200 300 ruote dai 400 in su. secondo me conviene un usato ma ce sempre il rischio della garanzia. 150 150 per salti da 80 cm bastano. secondo me di buono su quella bici ce: prezzo, freni pero poco regolabili (leve) e telaio anche se con poca escursione. un usato forse e meglio. vai sul sito della mde free macket e li trovi qualcosa forse....il peso e esagerato per l escursione che ha 18 kg sono tanti....pero come bici non e male ma ce molto di meglio!!!!!!
 

maurinooooo

Biker extra
12/5/09
718
0
0
Pesaro
Visita sito
150 150 per salti anche da 2 metri avanzano..(dipende dal landing e da chi c'è sopra) ricordo che c'è gente che gira con frontini da 150 e fa salti grossi..

è una freeride per bambini che non vanno ancora veloci.
Ho un'amico che ce l'ha, ha 17 anni e quindi va per andare.
Il primo giorno ok ma quando poi si è accorto che si può correre "gli stava stretta".

Vai su un usato e comincia SUBITO a mettere da parte i soldi per un nuovo da urlo.Perchè appena ci prenderai la mano vorrai sempre di più.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo