sarà ma io ancora non capisco..lui parla di affondamento causato da pedalata.....che cosa c'entra il ritorno????potrebbe essere pure tutto sfrenato,ma non influirebbe sulla compressione causata dalla pedalata e con ciò non volgio dire che il ritorno non influisca sull'idraulica!chi può spiegare?sciaooo!
il ns amico si lamentava del carro che in fase di pedalata si muove, se succede cio...' non dipende soltanto dalla compressione ma anche dal rebound(non potevo sapere che l'ammo del ns amico non ha il rebound),
perche' se e' vero che immettendo aria indurisci e fai si che l'ammo affondi con piu' difficolta, ma e' anche vero che poi l'ammo deve riestendersi e se e' troppo libero l'effetto molleggiamento e' maggiore questa e' la mia esperienza di diversi anni di full e mille regolazioini fatte per trovare il giusto compromesso per una regolazione che faccia si che l'ammo ondeggi il meno possibile, ma che allo stesso tempo svolga il suo sporco lavoro
bye