Io ho preso una 520 taglia M anche se sono 165 con 75/76 cm di cavallo. Perchè non la più maneggevole S? Perché provandola anche con diverse regolazioni sella mi sentivo come se le ginocchia sbattessero (prendete questa affermazione con le pinze) contro i gomiti. E assumevo una posizione in sella troppo rannicchiata.
Devo riconoscere che però in determinati tratti in discesa la M può risultare meno domabile. Comunque ho fatto ancora troppi pochi chilometri e sono troppo nabbo per poter dare un giudizio esaustivo e completo.
L'unica pecca che ho trovato nella mia bici, se di pecca possiamo parlare, è un rumorino (vi risparmio tutti i suoni onomatopeici che di solito si leggono nei forum dove si parla di qualcosa di meccanico

) proveniente dall'anteriore quando sto facendo delle salite per me impegnative (all'incirca 15% di pendenza) a forcella completamente chiusa. A bici ferma ho più volte controllato serraggi, robustezza e gioco di forcella, ruota etc etc: tutto perfetto. Sarà come tiro troppo avvinghiato al manubrio?
