o ho adattato al contrario guarnitura e deragliatore 10v su trasmissione a 9
Su che store hai preso gli altri componenti?
che vuol dire? ha mantenuto manettini e deragliatore a 9v mettendo guarnitura e deragliatore anteriore a 10v?
o ho adattato al contrario guarnitura e deragliatore 10v su trasmissione a 9
Su che store hai preso gli altri componenti?
Vuol dire che avevo la guarnitura XT 10v quando dietro ancora avevo la cassetta da 9v e tutto il resto della trasmissione originale.Nello stesso modo avevo montato il deragliatore 10v sulla vecchia 5.3 big di mio fratello.Entrambi funzionavano beneche vuol dire? ha mantenuto manettini e deragliatore a 9v mettendo guarnitura e deragliatore anteriore a 10v?
Dal mio punto di vista non mi pare ci sia tutta sta differenza...Forse solo se vuoi mettere la doppia poi 9v sono un po' limitanti.Io l'ho fatto perché cercavo un pacco pignoni con dei rapporti più agili,e a quel punto,possedendo già il cambio,ho sostituito tutto.Comunque con 9v vai ovunque senza sentire la necessità di averne di più.siete perfidi!!!!!
ma giusto così per curiosità, quale sarebbe il vantaggio vero delle 10v vs 9v?
intanto ho puntato un'asta per una Rock shox recon gold. com'è? e pure una per delle crossride in ottime condizioni complete di copertoni, dischi e pignoni
http://www.mtb-mag.com/trasmissioni-10v-il-futuro-3/
Articolo illuminante.... ma allora perché in tante bici si trova 3x10? Solo marketing?
Io penso che il 10v in generale ha senso con una doppia o con una tripla e pacco 11-36.
Ma nello specifico,ad esempio il mio caso, mi son trovato a dover sostituire il mio precedente Acera ( la mia 5.3 è stata assemblata da me con pezzi avanzati) e cosa avrei dovuto fare? Spendere soldi per in altro 9v? No di certo, e son passato al 10v SLX che è davvero eccellente e nella csmbiata si sente.
Poi io sono in po viziato perche nelle altre bici ho l'xt, quindi sentivo troppo la differenza.
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Vabbè quindi che faccio oggi monto quello che ho o invece mando indietro e prendo 10v Fermo restando che vorrei rimanere sulla tripla, che non voglio di nuovo sostituire tutto tra due mesi e che per come sono fuori forma vorrei puntare sulla minor fatica!
a tutto dovrei aggiungere anche 60/70 di Manettini vero? Nun je la fo!!!![emoji22][emoji22][emoji22][emoji32][emoji32][emoji32]
Ma assolutamente no, lascia l'x5 che va benone.
La trasmissione l'hai gia sistemata, occupati delle ruote e basta.
Piu in la monti una forca ad aria e hai un gioiellino
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Il 9v va benissimo con la tripla.
Nn buttare i soldi in up inutili.
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dove le hai ordinate? le hai trovate a meno che da decathlon? :)
Le camere latticizzate, devi sgonfiarle con la valvole in alto, cosi da nn far uscire il lattice.
Nn Devi fare altro.
Nelle camere il lattice dura molto di piu, anche un anno.
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