è normale lo fa anche la mia 2015
Tranquillo tutto normalissimo, non sai quante pippe mentali ci siamo fatti a tal proposito.

è normale lo fa anche la mia 2015
grazie!
quindi risolvo mandandola in assistenza o lo devo fare da me..? Ma comunque è a spese mie?
Tranquillo tutto normalissimo, non sai quante pippe mentali ci siamo fatti a tal proposito.![]()
A quanto tieni la regolazione della compressione? Se piuttosto chiusa prova ad aprire di un paio di scatti.non è questione di pippe, la forca lavora male nel primo cm di corsa... e lo noto molto sullo scassato veloce
A quanto tieni la regolazione della compressione? Se piuttosto chiusa prova ad aprire di un paio di scatti.
inviato dal mio Moto G Super Tacky
è un po' complessa la manutenzione totale della forca... converrebbe che vai in un centro specializzato
Scusa ma durante il lavoro non credo stia tutta estesa ma almeno in posizione di sag se non di più.non credo di averla regolata male... il discorso è che non avendo 5/6 mm di corsa si nota uno scalino che fa vibrare il manubrio
grazie a tutti... ma tecnicamente in cosa consiste l'intervento per sistemare "diciamo" la cosa..?
l'upgrade riguarda lo stelo aria oppure quello lato idraulica?
lato idraulica
devi comprare l'asta del pistone lato aria della giusta misura, non è come le vecchie Fox che bastava togliere o aggiungere uno spessore interno.Ciao ragazzi
Qualcuno mi può dire se posso modificare l'escursione della mia pike RC 27,5 150MM a 160MM
Qualche tutorial/video?
Grazie
Però, pensavo costasse di più, buono.Grazie
Guardando in rete credo che devo acquistare questo:
http://www.bike-discount.de/it/comp...r-shaft-27.5-160mm,-29-140mm-502665/wg_id-205
Per il montaggio stavo guardando questo video:
http://youtu.be/7WcCIFguChA
in teoria non dovresti aggiungere altro olio, se intendi quello del charger, ad ogni modo uno spurgo con l'olio rockshox 3wt lo farei, ci va quello che ci vuole...Mi sai dire la quantità di olio che devo aggiungere e che olio acquistare ?
Oookkkk! Mi raccomando, rockshox 0w-30 nei foderi, non usare assolutamente i vari 3wt, 2,5wt ecc, non sono concepiti per lubrificare...Parlo l'olio dei foderi
Bene 10 ML per lato, prendo l'olio Rock Shock originale!
L'olio del charger per ora non tocco niente, anche perché la forcella è nuova di pacca!
Oookkkk! Mi raccomando, rockshox 0w-30 nei foderi, non usare assolutamente i vari 3wt, 2,5wt ecc, non sono concepiti per lubrificare...
inviato dal mio Moto G Super Tacky