L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Lo stealth ha il tubo del comando remoto che va sotto al "tubo del telescopico".
Come lo fai passare nel telaio visto che il tubo della sella è saldato sul corpo del movimento centrale?
Per il resto non riesco a capire perché non è compatibile.
Forse per il diametro?
Il passagio del cavo è interno o esterno? Perchè anch'io volevo montarlo sulla Camber ma mi hanno detto che quello a passaggio interno non è ancora disponibile per il post vendita e lo sarà tra qualche mese.
E se decidesse di montare un KS Lev Integra? Il comando non è idraulico ma meccanico. Io vorrei montarlo sulla GT Zaskar full carbon e stiamo valutando la possibilità di usare il passaggio cavi interno. Bisogna solo capire se la curva che farà il cavo non crea problemi.
Bici pari al nuovo. 340km percorsi. Perfetta in tutto. I seguenti componenti sono nuovi: ammortizzatore, forcella, cambio, freni, manubrio, attacco manubrio. Taglia M/L. Mai girato in bikepark.