...era un vecchio rocol di mio zio.......cosa mi ha spinto a rifugiarmi la in alto nei we?!?....la tranquillità ..............Ahah, con questa non ti ferma piu nessuno..
Scusa ma mi viene una curiosita paoleto, tu che gia abiti sul lago di ledro, perche hai sentito la necessita di avere la casetta anche piu in alto?





........ scusate mi sono perso qualcosa?!!??
...secondo me si riesce a fare fra qualche giorno, alla fine in Valle dei Laghi nel sotto bosco non ha attechito la neve, almeno qua da me a 500 metri di altezza a Calavino nel sotto bosco intorno a casa non c'è neve..