Tranquillo lo sono, male che vada non penso sia un problema, visto che ci si aspetterà .... penso....![]()
Sarà una pedalata in compagnia, non una gara..... poi chiaramente in salita ognuno avrà il proprio passo ma ci si aspetterà.... fatevi belli perché avrò GoPro visione posteriore.....











auguroni [MENTION=61792]paoleto[/MENTION] !!! Adesso messi assieme facciamo un secolo