Ti ringrazio per la traccia, se è uguale te la rubo così la metto nel mio garmin e a fine anno ho la conta dei km totali.Tranquillo!
questo il nostro giro:
http://connect.garmin.com/activity/615002000[url]http://connect.garmin.com/activity/615002000[/URL]
Comunque ti consiglio Strava, molto meglio di Garmin Connect![]()
Perchè Strava piuttosto che GC? Cerca di convincermi :)



o 3,4k di KM annui



...non si gareggia......e non si vince niente.....ci si aspetta al bisogno, anche se fino adesso non c'è ne stata la necessità....anzi più avanti che si andrà ...sarete voi che dovrete aspettarmi!!!!....c'è solo il divertimento................... allo stato purò!!!