Riva, Arco, Dro....cercasi compagni e consigli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
61
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
ma a che cavolo pensa sta Shimano??

Il pacco pignoni e' un 11-40 e la corona più piccola che fa per l' 1x11 e' un 30T....boh??

secondo me.......è mirato più a un 2x11 o addirittura 3x11 visto che hanno fatto le guarniture altrimenti che senso ha un 11/40 !?? ....e 1x11 30T???...... per gli extraterrestri e per i top Racer....!!!..... :smile:
 

Patrick82

Biker superis
27/12/11
410
0
0
Pietramurata
Visita sito
Ma... sta shimano non mi convince..(strano):nunsacci:
a dir la verita neanche x1.. Vado via meglio con la mia guarnitura 36/22..
Nè ho per tutti i gusti e per tutte le occasioni rapporti:specc::i-want-t::via!:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.