.....Anche questa è simile a quella di mussomusso e per me bella (ps. in parte l'ho copiata da Lui.) l'ho fatta ieri mattina con partenza da Arco (22-01-2014) vedila su training camp
....il collegamento non funziona!!.....Anche questa è simile a quella di mussomusso e per me bella (ps. in parte l'ho copiata da Lui.) l'ho fatta ieri mattina con partenza da Arco (22-01-2014) vedila su training camp
....il collegamento non funziona!!.........il collegamento non funziona!!

...ok..salito da Braila sceso dopo il Luc ...fatto i Masi.....cosi si allunga ancor di più la goduria!!!!questa... [URL]http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=128311[/URL]
domani Ponale\Bocca Larici etc con @Chipps , err chirurgo etc etc?
@Patrick82 ??![]()
questa... http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=128311
domani Ponale\Bocca Larici etc con [MENTION=128629]Chipps[/MENTION] , err chirurgo etc etc?
[MENTION=97601]Patrick82[/MENTION] ??![]()

...ok..salito da Braila sceso dopo il Luc ...fatto i Masi.....cosi si allunga ancor di più la goduria!!!!
.....ti confermo questa sera......caso mai inizio Ponale ore 9.20??





...dei km me ne fregherei...per il resto mi sembra che tu abbia già capito...per il resto master card...o-o..scusate non ho capito ancora bene come funziona mettere un mwssaggio e come far apparire i miei KM percorsi.![]()
........................Cavoli mi hanno incastrato ... Lavoro la mattina![]()
.......... 
..................................
![]()


Mi servono soldini per haibike![]()
...........
ok fammi sapere...930 dal chirurgo e poco dopo inizio ponale![]()

Mia moglie:"Cosa fai con quella caraffa piena d'acqua sul terrazzo?". "Che domande...aspetto che il Guido (paoleto) passi qui sotto. Guarda...è in fondo alla strada". Poi il bstrd....ha cambiato strada in ultimo e ha evitato il gavettone in gennaio. Ma la prossima volta non mi frega...
.....credevi di farmela......non ci sono mai riusciti neanche in due anni di naia a farmene uno!!......
.......

...mi sarebbe piaciuto vederti!!che giornata...

.........pensandoci bene....oggi strana combinazione di nomi.....2 Guidi e due Paoli!!!
oggi sono andato a pestolare un po' di neve...giornata bellissima ma un po' ventosa...
con tappa finale alla madonnina...ti ricordi @mussomusso ?

.......proviamo martedì sera dato che oggi dovrebbe piovere..?
........intanto carico la bici poi .....vediamo domani sera come si mette!!........