...è semplice...ti procuri un oliva ...tagli alla leva e@scratera.....è vero.......hanno fatto un tubo maledettamente lungo(1,70m) dovrò accorciarlo(anche se mi scoccia dove smontare un freno nuovo) ho cominciato a montarla questa sera e piano piano saltano furi le varie cosine da sistemare....
e ricolleghi...al 99% delle volte non serve fare nessun tipo di spurgo....
...non devi perè toccare la leva o capovolgere il tubo

....l'ho vista nella scatola... però ho pensato che solo l'oliva non bastava, credevo di aver perso qualche pezzo!! 



......se verrà fuori con qualche news ...e poi sono uno smanettone di natura(CNC) solo l'idea di avere qualcosa che ho costruito io sulla bici ....mi farebbe impazzire ..
...(con la speranza che funzioni)..poi magari butto tutto nel rottame..
.... la barista di Gropparello!!