.......neve neanche l'ombra.......in compenso tanta ..........pacecka!!!!![]()
Ah ottimo!! Un consiglio comunque, non hai il garmin per caricare le tracce? Il telefono non è molto preciso 😉
.......neve neanche l'ombra.......in compenso tanta ..........pacecka!!!!![]()
Ah ottimo!! Un consiglio comunque, non hai il garmin per caricare le tracce? Il telefono non è molto preciso ��

mmmmmmmmmmhhhhiiiiiiiii!!!! che mortuorio !!! @patrich82 ,@scacks @mussomusso ...........siete ancora vivi??
non c'è nessuno?!!????
domani sera giretto??


..........giretto serale con @mussomusso e Doc.......manco a dirlo .........pioggia a catinelle!!!! comunque........ uscita rilassante e divertente!!![]()
e discesa molto divertente del Ponale...da domani gomme chiodate!!Salve, avrei intenzione di venire in zona per girare a terlago, tipo terlagobike o terlago enduro, pensate sia agibile o meglio rimandare ?
Grazie per l'eventuale risposta !!!
Cristiano
......almeno cosi dicono!!!
si...bel giroe discesa molto divertente del Ponale...da domani gomme chiodate!!
.......troppo freddo!!
.......speriamo in giorni migliori!!!............
Beh, per ora ti ringrazio, io dovrei venire su mercoledì, l'importante è che non ci sia neve, poi al massimo ripiego anch'io un pò più nel "vostro sud" che frequento abbastanza spesso !!!.........noi bazzichiamo un po' più a sud, per trovare neve devi salire sopra i 1000m , penso che per la Terlago Bike non dovresti avere grossi problemi, però ti avviso........sta per arrivando il "grande freddo".................almeno cosi dicono!!!
![]()


...domani sera...........troppo freddo!!
.......speriamo in giorni migliori!!!............
![]()
...per le 19:00 ....meglio rimandare........mettono -2 .......per le 19:00 ....meglio rimandare..
.........Guarda che conoscerà i tuoi nipoti..............Molina.....ma credo di essere troppo old perché tu mi conosca..........forse conosci i miei figli!!!
........ho detto old............. non old decrepito!!!Guarda che conoscerà i tuoi nipoti....
