oggi lavoro fino alle 22, ma per qualche giretto ci sono ancora..
Mi son fatto rispedire i frontalini e mi son già arrivati![]()
ancora pioggia...e domani peggio...

vai a fare un giro oggi anche se piove?
Io sono tentato...

oggi lavoro fino alle 22, ma per qualche giretto ci sono ancora..
Mi son fatto rispedire i frontalini e mi son già arrivati![]()


ancora pioggia...e domani peggio...
vai a fare un giro oggi anche se piove?
Io sono tentato...![]()

Bel giretto con Patrick sotto il Casale....![]()

holaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...........sono tornato!!!
vi siete sbizzarriti??

siii...mega-giri tutti i giorni sotto il sole...
adesso che hai lasciato i cammelli si ricomincia con la bici...domani o mercoledi?
.........meglio mercoledì!!!
holaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...........sono tornato!!!
vi siete sbizzarriti??


Qui a fatto tanto caldo e sole mentre mancavi...
Io esco pomeriggio presto questa sett magaari mercoledi o giovedi![]()
...... "inferno" vero e proprio!!!
....na faticaaaaaaa!!!
Qui a fatto tanto caldo e sole mentre mancavi...
Io esco pomeriggio presto questa sett magaari mercoledi o giovedi![]()


giovedi pome ci sono![]()
.presente giovedi primo pomeriggio, forse cè anche lo Stefano.
che giretto si potrebbe fare?

giovedi pome ci sono![]()
presente giovedi primo pomeriggio, forse cè anche lo Stefano.
che giretto si potrebbe fare?
SORASASS![]()



...........!?!??!!!!![]()







dai prendi ferie pomeriggio e vieni a fare il sorasass..![]()
.......divertiteviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...........
presente...13:30 da te..![]()
