ciao, si è proprio la classica ,Riva-Tremalzo, come salita ti consiglio di passare da Molina e poi verso passo Nota, la più "semplice" calcola che partendo da Riva saranno sui 28Km di strada forestale-militare con 1800m circa di dislivello per arrivare al passo(ultima galleria), però hai la possibilità ogni tanto di tirare il fiato, poi per la discesa ti consiglierei ,bocca Caset- S.Martino-Pieve di Ledro-Riva.............ne viene fuori un bel giretto , però bisogna avere un po' di allenamento!!come tempi di percorrenza, dipende dalla gamba che hai........però 6h le metterei in previsione.....
Ps: se vuoi la traccia di questo giro posso dartela, però parte da Molina!!
Ciao. Ho deciso che il giro Treminator è troppo lungo per la mia comitiva. Hai detto che hai una traccia di questo percorso che indichi qui sopra? Non è che me la passi? Siamo senza mappa e dobbiamo fidarci ciecamente di una traccia sicura e affidabile. No problem a partire da Riva e passare da Molina. Forse con questa tua traccia la vista lago è maggiore, giusto? Grazie 1000 Ciao Criss
.....però 6h le metterei in previsione.....

...


...ma lo sai che andiamo sul monte Casale per cena al rifugio?
Venerdi sara la mia prima notturna seria grazie al faretto che mi ha prestato paoleto
