
Cavoli sono stato ieri in solitaria a vallestreho rischiato grosso
![]()

Stavo pensando ad una Val Lomasona, Passo della Morte domani mattina.....
....a chi alletta?
Cavoli sono stato ieri in solitaria a vallestreho rischiato grosso
![]()

....a chi alletta?a me..
Stavo pensando ad una Val Lomasona, Passo della Morte domani mattina.........a chi alletta?
(gran giro)però come ti dicevo ho da fare Domani mattina..forse riesco a fare una scappatella verso le 11.. 
Ah, io vi guardo dall'alto. Domani sono sullo Stelvio che chiudono la strada al traffico...
Stavo pensando ad una Val Lomasona, Passo della Morte domani mattina.........a chi alletta?
..............Salve.sono a verona fino al 15 settembre per lavoro....qualcuno mi vuol fare da guida ?
Porto la mia fedele Canyon da enduro con me...lascio il mio cell se qualcuno mi vuol lasciare il suo cell via sms e poi lo richiamo io....erik 334 5289498
........Verona!!...un po' lontana da noi!! o vieni anche in zona Riva del Garda?domani sullo Stelvio..............NEVICA!!Ah, io vi guardo dall'alto. Domani sono sullo Stelvio che chiudono la strada al traffico...
domani sullo Stelvio..............NEVICA!!
tanta gente?.......ti sei cuccato il paninazzo con i crauti e wurstel in cima??Sole solissimo e mio tempo record!!!
Sole solissimo e mio tempo record!!!

tanta gente?.......ti sei cuccato il paninazzo con i crauti e wurstel in cima??
.............Su in cima c'era un profumino...ma sono stato forte e ho resistito....fino alla Forst!!! Mix di wurstel e salsicce con crauti e patate fritte
..............ci avrei giurato............
......ben fatto!!!
Questa settimana faccio cicclabile, visto che domenica ho la gara piu dura dellla stagionechi viene oggi??![]()


.....[url]http://www.kickstarter.com/projects/914312130/wahoo-fitness-rflkt-smart-bike-computer-with-ant-b[/URL]
vale la pena investire i 135$?
...un ricevitore che dialoga con il cell.???!??..... come tutti i componenti di quel marchio .......costa un'esagerazione!!
lunedì sera devo passare in agenzia ...usciamo lunedì pomeriggio dato che mettono pioggia da martedì??
....altrimenti .......
....
....
.....