Ma sei salito da Stravino o sceso? proverò a rifarla anch'io perchè viene un bel giro ad anello![]()
Sono salito da stravino e sono sbucato qualche km sopra lagolo.
Il percorso è bello, tutta forestale battuta mai passaggi sfigati a parte un piccolo tratto dove bisogna spingerla perchè troppo pendente
Ecco la mia traccia
http://connect.garmin.com/activity/576898398

[MENTION=113556]ponzo79[/MENTION]: grazie per la traccia...a vedere così sembra proprio quella che volevo fare io, ma si vede che l'ho fatta in un periodo che ancora non era stata battuta da nessuno, perchè era tutto un masso, un tronco, rami...



.......