.Bellissimo Guido..forte..divento storno solo a seguirlo così..ieri praticamente abbiamo visto e fatto di tutto..forre, sentieri esposti, traversi spettacolari, tornantini tecnicamente impegnativi, scale, passerelle cementate, gallerie..ho dimenticato qualcosa?..mai fatto un mix così intenso..![]()
.....no...no.....dimenticato proprio niente!!!!....
....
![IMG_20170311_172313325[1].jpg IMG_20170311_172313325[1].jpg](https://community.mtb-mag.com/data/attachments/205/205494-b17dc8071a99c626f72ad962644312f3.jpg)
Ultima modifica:








...che volere di più.........la giornata perfetta!!!....anche se in certi punti......mi si stringeva il sederino...!!!...
...
.......













