tu che ci sei già stato, per quanto tempo danno le bike? in che giorno sei stato? è sufficiente carta d'identità? servono anche i pedali?
In teoria entro un'ora devi riportarla.
Pedali se hai i tuoi meglio ma ne hanno in tutti gli stand. Casco obbligatorio ovviamente e per i percorsi come sopra.
Malga grassi mi pare un po lontana x stare entro un ora.




.... e piuttosto di usarla cosi la lascio ferma.....ieri ne ho vista una come la tua (levo) ed e veramente bella, anzi ero li li per chiederli........ se eri tu!!!

...bisogna girare con la guardia del corpo...!!!
tipo quella che da passo guil porta a passo rocchetta che attualmente è ancora sotto sequestro.....
