Sabato ho il compleanno di mio figlio Martino e Domenica sono di sci club,Grazie Paolo, se puoi comunque bissiamo anche Sabato in zona Riva del Garda...i veronesi sono rientrati dalla settimana bianca in Alto Adige.
![]()
per un po' sarà difficile che mi possa aggregare,
comunque buon divertimento

...col muletto...
...sempre enduro però 
![IMG_20180105_150044922_HDR[1].jpg IMG_20180105_150044922_HDR[1].jpg](https://community.mtb-mag.com/data/attachments/217/217223-44c547c7f5622ce5958b99083117d117.jpg)
![IMG_20180105_150007612[1].jpg IMG_20180105_150007612[1].jpg](https://community.mtb-mag.com/data/attachments/217/217222-13c3844beac14a10514a93c22856b0ef.jpg)

......
......sabato ho libera solo la mattina, x domenica...... potrei organizzarmi....
