....Visto il tempo domani pomeriggio io e @Scrat59 scendiamo in quel di Riva in cerca di sole e caldo..proveremo a salire dal sentiero della Pinza fino a Campi, quindi forestale della Val Mera e poi vediamo con i tempi....perlustrazione a piedi???...
![]()
.......... penso di sapere......
..... cosa hai in mente....
..perlustrazione a piedi???...
...
..non sono mica ferrate??....zona troppo ostica per me!!!



..perché per me una discesa cosi è troppo da ......




.......