La discesa da Cima Oro verso la forestale di Dromaè secondo te è fattibile?...![]()
ciao loris, io cima di ora l'ho fatto 3 volte con 2 salite e 2 discese differenti e il giro della tua traccia è quello che mi è piaciuto di più... la discesa dalla val dromaè è una rogna, per partire è difficile trovare un passaggio in trincee profonde, poi la pendenza del primo tratto fino in valle è su un prato con pendenza vlcino al verticale, a compagigi piace ma a me fa stringe il culo dalla paura di cadere e rotolare fino a valle, poi non è male nel bosco ma dura poco perche finisce con una cementata
....
...
... se facevate qualcosa per me "nuovo" venivo disicuro ma sarebbe la mia quarta cima d'oro che non giustifica il viaggio in un periodo di difficoltà

.....
....
......
.....
.....
.....