Ritrovi al Mt. Tamaro

  • La Avona Silva è una bici da XC con 115mm di escursione al posteriore e 120mm all'anteriore. In taglia L, sulla nostra bilancia, pesa 10.3 kg senza pedali, nella sua versione top di gamma con sospensioni Rock Shox Flight Attendant.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Poi per la prossima stagione ci sarà un gruppo sotto contratto (in via di definizione) per la manutenzione della pista, molto probabilmente sarà fatta settimanalmente una pulizia, e mensilmente un lavoro di ricostruzione.
Quindi, ti prego di connettere testa e dita, ed evitare di insultare il lavoro altrui...
Grazie

GRANDISSIMI!!!!
Alla fine i qui presenti non dicevano fesserie, ed a quanto pare quelli del Tamaro hanno fatto bene i loro conti ed hanno optato per garantire qualità anche al gravity.

Le premesse per avere il single spot tra i più belli in circolazione ci sono tutte!

Grazie Enry per gli aggiornamenti.
;-)
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Perfettamente inutile: tra neve e pioggia il lavoro fatto,ad inizio stagione 2012 risulterà inutile. Se inoltre cnsideriamo che il Tamarro apre la stagione con la gara dell`europeo ci rendiamo subito conto dello stato in cui troveremo le piste i al we post apertura....

Tutto è ben quel che "finisce" bene.

Secondo me quelli del Tamaro si sono resi conto che meno bici = meno gente, visto che i bikers spesso si portano dietro la famiglia, soprattutto in posti come il Tamaro, a due passi da tutto ed a pochi mt dall'autostada.

Quindi ci sta che abbiano preso un anno sabbatico, l'importante è che si siano resi conto dell'errore grossolano, a meno che non volessero dire addio al Gravity, e per un posto logisticamente vincente come il Tamaro sarebbe stata mera miopia.
 
comunque sia, piste scassate o piste lisciate, domenica si concludera' un'altra grande stagione al Tamaro! Per conto mio sono piu' che soddisfatto, il Tamaro mi ha permesso di raidare track incazzati e tecnici imparando a guidare in ogni condizione, dal viscido d'inizio stagione, a quel terricio fantastico di meta' ottobre. Inoltre al Tamaro ho ritrovato amici di vecchia data, quelli che chiami e gli dici "ciao zio, sabato ci vediamo al solito posto ?".....

Lunga vita al Tamaro!!
 

85549

Biker extra
25/4/04
704
51
0
lugano
Visita sito
Quindi, ti prego di connettere testa e dita, ed evitare di insultare il lavoro altrui...
Grazie

guarda che sono perfettamente connesso. Lo stato pietoso della pista é stato sotto le ruote di tutti per molto tempo quest`anno e l`affluenza di biker durante la stagione ne é la prova. Quello che ho sempre pensato é che una piccola manutenzione settimanale avrebbe fatto la differenza. Se questa dici che verrà fatta l`anno prossimo mi hai già quasi convinto ad acquistare per il terzo anno di fila l`abbo. e scusa, ma nel mio piccolo, ho la presunzione di pensare che non sia poco.
 

iceman83

Biker superioris
9/7/09
973
-2
0
Como
Visita sito
Confermo che la pista domenica era in condizioni mai viste prima! purtroppo non ero in bici ma a piedi, l'ho percorsa quasi tutta dall'intermedio a valle e... linee pulitissime, no sassi, no foglie, no rami, terreno umidiccio ma non bagnato, grip da paura! landing dei drop tirati a lucido.
Complimenti, fosse sempre così.. alla fine quest'anno non ho fatto lo stagionale (e sinceramente meno male) ma se l'anno prossimo la pista verrà manutentuta di frequente e con questi risultati, lo faccio sicuro!
 
  • Mi piace
Reactions: Schadrak

Kennet

Biker superis
20/5/09
317
0
0
Pontex
Visita sito
Stando ai calendari a fine aprile ci correrà l'europeo, pensate che si potrà girare magari un week-end prima diciamo intorno al 15 aprile....?

Teoricamente dovrebbero tirare bene a lucido la discesa in previsione della gara, e comunque si sarà gia sciolta tutta la neve se presente?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo