beh, no, dai.. spero che non traformino quei canyon in discariche, sù.ti quoto abbastanza,anke a me da fastidio un po',però mi sembrano costruzioni assolutamente nn invasive e degradanti e soprattutto poi tutto verrà tolto...certo resteranno i sentieri e i solchi (e immagino anke un bel po' di sporcizia...)
la penso anch'io come te ... però sinceramente non mi dispiace questa rampage...alla fine c'era si l'artificiale ma per arrivare alle strtture si doveva sudara alla grande sul naturale...basta vedere lo skijump...mi sembra l'abbiano fatto solamente in 5beh, no, dai.. spero che non traformino quei canyon in discariche, sù.
Però era l'idea originale che mi piaceva. Invece di fare un bikepark artificiale, mi piaceva la concezione "wild" degli albori: <Questa è la montagna: scendi dove vuoi e fai spettacolo.> come succede anche per lo sci estremo, senza rail, box o altre patacche innaturali.
Si vedeva di più la bellezza, creatività e coraggio di chi sa vedere nella natura nuda spunti incredibili per fare acrobazie sorprendenti.
Va bene questa redbull rampage nuova, per carità, spettacolarissima... però andrebbe fatta anche una gara alla "moda vecia": un gonfiabile, 4 bandierine, una montagna ostica e BASTA. No? non vi affascinava anche la versione vecchia?
o-o
quella era la rampage!! e cmq uno stepup da backflip e qualche 360 in drop s'era visto anche in precedenza.a me da l'idea che senza rampe, sarebbe stato il classico freeride da dropponi enormi e atterraggi come viene...
avrebbero potuto premiare pulizia e fluidità anche in un'azione sul naturale...così invece è stata premiata molto anche la pulizia e la fluidità, nonchè la bellezza in se e per se della run...
Quoto, alla fine c'era un mix di entrambe le cose ed era da paura... Cazxo ma l'avete visto lo skijump ripreso dall'elicottero?!ma alla fine l'aspetto wild non è stato sacrificato , anzi. A pare mio se l'artificiale si integra in modo ottimale e non invasivo, ben venga. D'altronde , a catturare l'attenzione quest'anno è stato proprio lo skijump.
Quoto, alla fine c'era un mix di entrambe le cose ed era da paura... Cazxo ma l'avete visto lo skijump ripreso dall'elicottero?!
orcozzio quella è robba da snowboard!!!
![]()
quoto...anzi oserei dire quasi da alieni visto che se ho ben capito
l'hanno fatto solo in 5!
![]()
Io da parte mia devo ammettere che l'idea delle 2 rampe e' stata valida e piacevole..ha dato ancor piu' un tocco di "esagerato" a quello che gia' non lo era la RedBull di x se stessa.STUPENDI e RESPECT a tutti!Visti i nomi in campo, se così, la dice ancora più lunga sul pelo che hanno avuto...
Al di la dei salti, quei pochi contributi che ho visto, non mi hanno dato l'impressione di un percorso artificiale, forse qualche "spianatina" quà e là...