mi ricordo quando fece l'incontro con ultimate warrior a WrestleMania, ero tipo in 5 elementare e avevano trasmesso l'incontro al sabato sera in prima serata su Italia uno!in una settimana due punti cardine della mia fanciullezza/adolescenza.....direi che per quest'anno basta.
Mi piace immaginarlo in un incontro con Ultimate Warrior!
RIP Hulk
Due miti in una settimana:(Ora potrà tornare a combattere con Hinoky e André the Giant...rip grande Hulk, salutami Ozzy se lo vedi...
e pure un altro mito se n'è andato.
personaggio controverso ma che per chi come me cresciuto con le superstar del wrestling degli anni 80 commentato dal mitico Dan Peterson, rappresenta comunque un personaggio che era l'eroe dei ragazzini degli anni 80..!
rip Terry
Vedi l'allegato 693142
in una settimana due punti cardine della mia fanciullezza/adolescenza.....direi che per quest'anno basta.
Mi piace immaginarlo in un incontro con Ultimate Warrior!
RIP Hulk
Peccato...mi vengono in mente le lotte che facevo con mio fratello sul letto matrimoniale cercando di imitare i wrestler.. immancabilmente finivamo per incazzarci di brutto e facevamo a botte per davvero![]()
Due miti in una settimana:(
Concordo con tutti...
e poi quando succedono ste cose, mi vengono proprio fuori i discorsi da vecchio...per la serie:
ma quanto era bello aspettare, immaginare, e poi vivere e godersi IL MOMENTO?
Che fosse il Wrestling, 90esimo minuto, la puntata di Beverly Hills o Baywatch....qualsiasi cagata ma ce la godevamo in un altro modo.
E poi giù, dopo, tutti a commentare/imitare/rifare....che fosse un calcio al pallone o un braccio teso.
Vabbeè...chiudo qui questo piccolo OT nostalgico e banale.
Idem con il mio ed un paio di volte per fare i "suplex" abbiamo rischiato di farci veramente male....rendendo quasi inutile il "don't try this at home"Peccato...mi vengono in mente le lotte che facevo con mio fratello sul letto matrimoniale cercando di imitare i wrestler.. immancabilmente finivamo per incazzarci di brutto e facevamo a botte per davvero![]()