senz'altroDadoff ha scritto:Sembra un bel posto, puoi postare delle foto una volta finito??

senz'altroDadoff ha scritto:Sembra un bel posto, puoi postare delle foto una volta finito??
The Kid ha scritto:solito girettino alla pista e solita incazzatura.... :?
Non starò quì ad annoiarvi con le solite frasi sull'educazione e il rispetto del lavoro degli altri oppure sul fatto che se continua così la pista verrà distrutta a fine anno, piuttosto volevo segnalarvi di fare attenzione a girare. Stasera ci sono in pista (specie dietro i salti) bottiglie di plastica, sacchetti di patatine, vetri della bacheca rotta, un paio di assi con chiodi, un neon, delle puntine (sempre staccate dalla bacheca), una sedia di plastica, gomme varie e una bella bottiglia di birra rotta.
Sono lì perkè io non le tiro più via. Non buttatele a lato pista perkè le rimetto in mezzo. Ci sono i cestini!
Chiaramente dovessi trovare uno di questi figuri, grande o piccolo che sia, amicone o sconosciuto, parte la badilata.
Ah, una cortesia. Finchè è ancora libera l'entrata (...), per cortesia chiudete il cancelletto alle vostre spalle quando andate via. Grazie
The Kid ha scritto:Utopia.
Vado in pista almeno 3 giorni alla settimana e trovo sempre le solite cose (e non ho neppure fatto l'elenco completo comprensivo del danneggiamento dei salti o del gazebo).
Mercoledì scorso ci si è messo pure il barista che ci ha impedito di spegnere le luci (che consumano tantissimo) dicendo che non gliene fregava niente.
Direi che in questa frase sono racchiuse molte cose..
Cmq la pista va avanti. Mooooolto a rilento, ma in settimana rifaccio bacheca e cartelli (invece di sbadilare). Penso sia utile per quando mi lascerò andare ad atti di violenza pura, almeno potrò dire "c'era scritto"
The Kid ha scritto:Bollettino di guerra: oggi è stata lanciata la carriola dal drop, prese a picconate le passerelle e lanciate in giro le sedie. Però su una è stato inciso "questa sedia è di Batista". Bene Batista ora ti preparo un bell'invito 8-)
Passiamo alle cose serie.
Sto lavorando alla cartellonistica, poi ritornerò (spero) alla pista.
Servono però volontari, che poi tanto volontari non sono visto che vedremo di ricompensarli in qualche modo.
Servono tessere, tra un po' le devo consegnare x il consuntivo di metà anno e praticamente nessuno l'ha fatta.
Dai ragà, sono 13 euro annuali!
Chiariamo che io in tutta questa faccenda non prendo una lira, che la tessera l'ho fatta anch'io e che l'ARCI non è a scopo di lucro, cioè ogni entrata viene reinvestita.
Ora l'obiettivo è non farla chiudere!
The Kid ha scritto:chiariamo che io in tutta questa faccenda non prendo una lira, che la tessera l'ho fatta anch'io e che l'ARCI non è a scopo di lucro, cioè ogni entrata viene reinvestita.
The Kid ha scritto:Bollettino di guerra: oggi è stata lanciata la carriola dal drop, prese a picconate le passerelle e lanciate in giro le sedie. Però su una è stato inciso "questa sedia è di Batista". Bene Batista ora ti preparo un bell'invito 8-)
Trail ha scritto:The Kid ha scritto:Bollettino di guerra: oggi è stata lanciata la carriola dal drop, prese a picconate le passerelle e lanciate in giro le sedie. Però su una è stato inciso "questa sedia è di Batista". Bene Batista ora ti preparo un bell'invito 8-)
attento non esagerare.....
The Kid ha scritto:Domandina:
Si è aperta una violenta diatriba sulla difficoltà della pista.
C'è chi dice che è troppo pericolosa e vorrebbe tutti i salti quadri, chi dice che va bene così e che magari si cambierà con il tempo, e chi invece dice che è troppo facile (uno).
Voi che la conoscete cosa ne pensate? (Tenete conto che ci stiamo ancora lavorando e che quindi molti salti sono ancora da rifinire bene).
E voi che non la conoscete (ci sono cmq un po' di foto qualche pag indietro) cosa pensate del fatto di sostituire i doppi con dei quadri?