Infatti, è solo quello che mi frena a prenderlo, siamo intorno ai 30!!!Anche il Fox Green è un ottimo olio, molto costoso, ma veramente valido per la lubrificazione.
Ora che ci penso, ho a casa una bottiglia di Castrol GTX Magnatec 10w-40, olio motore dalle presunte qualità "miracolose" di lubrificazione del motore all'atto dell'avviamento, magari migliora lo stiction, vista la sua (ripeto presunta) capacità di restare "ancorato" alle superfici metalliche...
) al sivende ma il problema era rimasto. Allora ho deciso di metterci mano io e ora l'ho aperta, ho trovato al suo interno un pastrocchio tra
.

