Resoconto uscita domenica 26

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
52
Prov. Mo
garuti.eu
Ieri i RER sono andati in quel di Caprino veronese, non avendo preso con me macchina fotografia o telecamera ovviamente non c'è traccia di foto o altre testimonianze :discuss: quindi tutto sara tramandato solo per voce, come le novelle di una volta :loll:

Bella compagnia e servizio di prima classe con il bus con aria condizionata e dvd kranked a manetta.
Oganizzazione veloce e risoluta cosi siamo riusciti a girare parecchio, il fondo -anche la- è molto bagnato anche se almeno eravamo al sole, sopra la nebia che avvolge le nostre lande.

Purtroppo al primo giro il nonno si è -ancora- schiantato...ora attiveremo uan raccolta di fondi per spedirlo in pianta stabile a Lourders perche son piu i giorni che è rotto che quelli che è intero.

Nonno, mangiato una forma di formaggio al giorno che ti rafforzi le ossa!
:free:

Per il resto belle salite anche se con parecchi mangia e bevi (su giu) trannel 'ultima GAON che è una lastra di roccia dietro l'atra e con il fango era inpedalabile.

A pranzo i ragazzi dei furgoni ci hanno rimpinzato con panini a manetta e bibite e birre, poi sempre acqua corrente per lavarci, veramente un servizio preciso.

Ah, da segnalare la prima caduta ufficiale di avedave, neo-rider etilico(analcolico) che ha assaggiato di muso la terra veronese.

alla prox!
 

guidofree

Aziende
2/3/04
499
-13
0
mantova
www.free-ride.it
e pensare che l'avevo avvertito 5 minuti prima.....Nonno stai attento che l'ultimo gradone e' cambiato un pochino.....l'erosione l'ha scavato un poì di piu'......
e lui invece e' passato a tutta birra.

ciao Nonno
buona e veloce guarigione

ciao
Guido
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
52
Prov. Mo
garuti.eu
l'ho incontrato oggi, al pronto soccorso gli hanno detto 2 costole rotte (ma era domenica sera) oggi attendeva un referto e pare sia solo una incrinata, vedremo...
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
60
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
:-? grazie a tutti amici. le costole sono l'ultimo dei miei pensieri ora, devo nascondere la mia mata banshee perche la moglie vuole dargli fuoco !!
prima la bike poi i vestiti ed infine a me'...:zapalott: :-((
la devo far contenta e riprendero ad uscire nell'anno nuovo. prima una serie di ferie termali e poi magari un wk a parigi in visita al louvre..senza bike pero' !! :mrgreen:
a presto felice di rivedervi per boschi nel 2007, sperando meno incasinato del 2006 come cadute. ciao o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo