Reso casco bike discount

Rinald960

Biker popularis
15/10/22
50
23
0
27
Recanati
Visita sito
Bike
Specialized Como turbo levo 202
Ho comprato su bike discount solo mi hanno inviato la taglia sbagliata , ho fatto richiesta di reso e sul pdf che si genera non ho trovato etichetta per inviare io reso come funziona , devo spendere 40 euro per spedirlo io ? C’è scritto che è gratis in teoria
 

funnybike

Biker superis
2/11/03
385
35
0
Sicilia
Visita sito
riesumo questo vecchio post per riportare esperienza recente: acquistato un Bosch Kiox e staffa, ma x motivi miei decido di esercitare il diritto di recesso. Avviata la procedura di reso mi generano il pdf relativo privo del qr code della lettera di vettura per la spedizione che ricordavo essere offerta da loro. Dopo vari smadonnamenti riesco a ricevere risposta dal customer care con la quale mi informano che l'Italia non è compresa tra i paesi che usufruiscono del reso gratuito. A nulla è valso l'aver fatto notare la mia fedeltà al sito e la mia storia di cliente ultradecennale (avrò speso più di 3 k...) non hanno sentito ragioni... mi dovrò vendere il Kiox sul mercatino a prezzo ribassato... Per carità, colpa mia che non ho dato uno sguardo alle novità sulla politica dei resi, ma io da oggi in poi li saluto ed amen. Questo post è per non farvi fare lo stesso errore in fase di ordine, sappiate che, se sbagliate, non avranno pietà...
 
  • Mi piace
Reactions: Wildsky

albatros_la

Biker grossissimus
25/6/09
5.065
4.492
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
riesumo questo vecchio post per riportare esperienza recente: acquistato un Bosch Kiox e staffa, ma x motivi miei decido di esercitare il diritto di recesso. Avviata la procedura di reso mi generano il pdf relativo privo del qr code della lettera di vettura per la spedizione che ricordavo essere offerta da loro. Dopo vari smadonnamenti riesco a ricevere risposta dal customer care con la quale mi informano che l'Italia non è compresa tra i paesi che usufruiscono del reso gratuito. A nulla è valso l'aver fatto notare la mia fedeltà al sito e la mia storia di cliente ultradecennale (avrò speso più di 3 k...) non hanno sentito ragioni... mi dovrò vendere il Kiox sul mercatino a prezzo ribassato... Per carità, colpa mia che non ho dato uno sguardo alle novità sulla politica dei resi, ma io da oggi in poi li saluto ed amen. Questo post è per non farvi fare lo stesso errore in fase di ordine, sappiate che, se sbagliate, non avranno pietà...
È così da qualche anno ormai.
 
  • Mi piace
Reactions: Ride4veryfun

Classifica giornaliera dislivello positivo