sputnik ha scritto:
Con la front cerchi la via pulita, con la full cerchi la via più divertente che spesso è la + sporca!.... tutto quà!
Se poi qualcuno asserisce che con la full si va più veloci è un suo parere, io continuo a dire che la velocità non è tra le mie priorità che invece sono:
- confort;
- sicurezza;
- divertimento.
Succede spesso che qualcuno con la front e i V-brake mi suPERI in dISCesa.... è successo anche ieri con Ihach per es. son contento e non oso pensare cosa potrà fare tra un po' di tempo e con un mezzo più idoneo alla discesa...!
Esageratoooo.....dai raga, ora mi fate diventare rosso
state parlando di me come una futura stella....non esageriamo.
Vi ho già detto che ho avuto l'aiutino dato dalla mancanza di agganci sui pedali (non solo, anke un po di macchiori che ho in testa aiuta heheheh) .
Vedrete che alla mia prima sberla a terra, a suguito dei frullini, perderò tutta questa fiducia che ho nel mollare i
freni alla grande.
Da notare poi che il fatto è successo solo nel primo tratto (che conoscevo), e non solo, qui tocchiamo il tasto bollente di ieri (front o full), ero ancora pieno di voglia ed energie.....nelle successive discese, la fatica di mantenere le redini della mia FRONT, ha prevalso sul risultato. Infatti ero un po stanchino nelle ultime discese, e rimanevo un pò indietro rispetto al mastro SPUT a Sorres e a Exca , i complimenti vanno a voi, perchè vincere una "battaglia" non basta, per essere veramente bravi bisogna vincere la "guerra"