Nella mia nuova Remedy 9.9 ho un dubbio riguardo lo scorrimento (scarso) delle ruote di serie.
Intendo anche da fermo: se alzo la ruota anteriore da terra e la faccio girare, si ferma molto presto, con la valvola anche in alto. Se apro lo sgancio, ecco che scorre bene, cioè molto di più e la ruota si ferma sempre con la valvola in basso.
Anche se chiudo lo sgancio di poco, cioe' molto mollo, la ruota e' come frenata. Sembra quasi che chiudendo lo sgancio metta in pressione i cuscinetti/mozzi e li faccia girare male. Magari ho scritto una castroneria, ma spero si capisca cosa intendo.
Suggerimenti?
Ho un'altra Remedy del 2015 e le ruote Sram sono infinitamente più scorrevoli, basta toccarle appena con il mignolo e girano per minuti !!! Per dire, differenza abissale dalle ruote della 9.9
Grazie per l'aiuto.
Intendo anche da fermo: se alzo la ruota anteriore da terra e la faccio girare, si ferma molto presto, con la valvola anche in alto. Se apro lo sgancio, ecco che scorre bene, cioè molto di più e la ruota si ferma sempre con la valvola in basso.
Anche se chiudo lo sgancio di poco, cioe' molto mollo, la ruota e' come frenata. Sembra quasi che chiudendo lo sgancio metta in pressione i cuscinetti/mozzi e li faccia girare male. Magari ho scritto una castroneria, ma spero si capisca cosa intendo.
Suggerimenti?
Ho un'altra Remedy del 2015 e le ruote Sram sono infinitamente più scorrevoli, basta toccarle appena con il mignolo e girano per minuti !!! Per dire, differenza abissale dalle ruote della 9.9
Grazie per l'aiuto.