Non ti preoccupare, ci pensano gli Animali a rodarloBravo digge complimenti ora la devi fare andare!

Non ti preoccupare, ci pensano gli Animali a rodarloBravo digge complimenti ora la devi fare andare!
Non ti preoccupare, ci pensano gli Animali a rodarlonelle discesine!!!!
Grazie Lyuk della stima, ma io al massimo potrei fare il bidello!!Tranquillo Verinormal il professore lo lascio fare a te!!
Non ti ruberei mai il posto di prima donna, come in bike io stò nelle retrovie e osservo
Tranquillo Verinormal il professore lo lascio fare a te!!
Non ti ruberei mai il posto di prima donna, come in bike io stò nelle retrovie e osservo
Bravo digge complimenti ora la devi fare andare!
Grazie Lyuk della stima, ma io al massimo potrei fare il bidello!!Comunque lo sappiamo che tu non hai bisogno di andare a "squola", sei come si suol dire nato imparato!!
....ecco a chi ti riferivi quando dicevi "......non ho paura delle discesine io come certi"...
...diciamo che qua non c'è nessun professore e nessuno deve insegnare nulla a nessuno,non c'è il più bravo e non c'è bisogno di mettersi in competizione...chi vuole mettersi in competizione si metta un numero sulla schiena e "fòra di bàl.."....o almeno nel nostro gruppo NON E' COSI e se ci fosse qualcuno che ci prova gli seghiamo subito le gambe e stiamo alla larga dagli spacconi.
Questo per dire che conoscendo Verynormal (..per gli amici Alessio) non è cosi.....o almeno non con noi
Mettiamola cosi...la carenza di raidate in questo periodo ci rende tutti un pò nervosi e sopra le righe....la primavera si avvicina e allora potremmo sfogarci sui sentieri![]()
cos'hai combinato?Bravi "animali" mi rimetto del tutto col ginocchio e sono di nuovo con voi:-x
ordinata trek fuel ex 8 2013 con reggisella telescopico idraulico reverb rockshox e pedali xt. tra 1 settimana è mia....daaaiiiiiii
cos'hai combinato?
![]()
Niente di grave un menisco programmato![]()
Caro Lyuk, forse dimentichi che eri TU davanti, sia quando ti sei stampato contro l'albero nel toboga di cà del Vento, che quando sono caduto io..se hai letto bene ho detto che sto nelle retrovie e osservo e nel osservare apprendo e imparo, e io rispetto a te io dietro ci sto tu nn ci riesci detto da te ques estate a ca del vento una sera.
E con questo chiudo.
Caro Lyuk, forse dimentichi che eri TU davanti, sia quando ti sei stampato contro l'albero nel toboga di cà del Vento, che quando sono caduto io..
Che poi io ritenga più sicuro scendere per primi quando si è in gruppo o tenere buone distanze di sicurezza quando si è in mezzo, questo è vero!!! A me personalmente avere uno appiccicato alla ruota quando scendo,oppure averlo davanti 2 metri, distrae molto! E' normale che poi, chi conosce il percorso stia davanti... Detto questo è palese che chi và in mtb, ami la discesa, anche se personalmente, cerco sempre di non superare i miei limiti(che sono ancora tantissimi)...e non ostento qualità discesistiche che non penso di avere...
Se poi, scherzosamente nel nostro gruppo, il Tulipano, fa' delle riprese, su dei percorsi semplici, ma divertenti(quel giorni si sono aggregati dei ragazzini di 18 anni, che erano alle prime armi) e monta il filmato definendomi Docente, era ovviamente una presa per il c..lo, per ridere, se c'eri tu, avrebbe fatto la stessa cosa, con te!!!! Dai non essere invidioso, di un gruppetto di amici, del quale potevi (e puoi) fare parte, che ama come te la MTB, senza però prendersi troppo sul serio!!!!![]()
qui ventux da una battutina si è andato oltre e sappi che io prof o numeri sulla schiena nn è ho e nn lo sono anzi forse a volte posso dare consigli se le cose le sò se no stò zitto! Io giro per divertirmi come voi.
Buon giro per la liguria
se hai letto bene ho detto che sto nelle retrovie e osservo e nel osservare apprendo e imparo, e io rispetto a te io dietro ci sto tu nn ci riesci detto da te ques estate a ca del vento una sera.
E con questo chiudo.
molti pezzi te li fai a spinta per il fango, in altri terreno molto umido duro da pedalare,fai tu...Cari colleghi oggi volevo mollare la bici da strada per fare un po' di sterrato, ravanando fra gli itinerari ho beccato questo http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/7486 che si snoda da quattro castella fino a monte duro, qualcuno di voi sa se in questo periodo è percorribile??? Oppure me lo faccio tutto bici in spalla e perchè c'è il pantano dei secoli?
molti pezzi te li fai a spinta per il fango, in altri terreno molto umido duro da pedalare,fai tu...
Montaci una "pala".....la usi per fare la rotta quando nevica