Il bos della zona sei tu ora. Io sono prossimo al golf! 

Il bos della zona sei tu ora. Io sono prossimo al golf!![]()
saranno i poteri occulti di stravah che da te fanno sempre piovere tramite scie chimicheHai utilizzato dei filtri, ammettilo!
Altrimenti non si spiega... io da mesi la vivo così la zona
Vedi l'allegato 687821
saranno i poteri occulti di stravah che da te fanno sempre piovere tramite scie chimiche
altrimenti faresti troppi KOM
![]()
Ciao, c'è qualcuno che ha la traccia (o che c'era) al MTB Vetto Day dell'8 giugno?
Ti posso solo dire che le due-tre volte che ho fatto il 663 sono passato proprio per il sentiero segnato con la tua freccia fucsia. C'è un tratto non pedalabile (ma in piano) in cui bisogna portare la bici a mano o in spalla causa frana di grossi sassi, ma è un tratto breve, una trentina di metri o poco più.
Però è già un paio d'anni dall'ultima volta che sono passato, non so se è ulteriormente peggiorato.
Vedi l'allegato 692860
Guarda, se non è cambiato troppo (ma erano grossi massi caduti dalla cima, mi sembra difficile che cambi di molto) io l'ho fatto tutte le volte portando in spalla per quel breve tratto i miei 25kg di bici senza grossi problemi. Tu con la tua lo passi correndo.Grazie mille, cercherò di trovare più info. Sul posto, passanti che lo hanno fatto proprio sabato mattina, mi hanno detto che nel tratto critico il sentiero non è più largo di 30cm per 2/3mt di lunghezza, non è in piano ma a gobba e tende a cedere...
Com'è il tratto del 663 che io ho saltato arrivando da più sotto?
Sto valutando di tornarci in questi giorni e fare la discesa parallela al 663 (a DX) che parte dal 661 e arriva sul tornante di Rio Riccò sulla SS63, l'hai mai fatta? È questa: